Basta col punto informatico

 

 

Voglio iniziare questo blog con una lamentela! si.. da brava suocera incinta quale io sono.. mi sono rotto le palle di leggere PER FORZA la rivista punto informatico! mi sono strarotto le palle! ormai la leggo solo per essere certo che sia davvero esente da robba interessante.. ogni giorno c'è la gara all'articolo meno interessante.. ma in che termini?!?!?! è di parte!!!!!!!!!!!! lo sono pure io!!!!!!! ma il problema è che siamo di due parti avverse!!!!! ci fosse un giorno che leggo quella cacchio di cosa e ci trovo una lode al magnifico mondo OPEN SOURCE… niente! nisba! nada! e che palle……… ma sta gente campa dentro un brevetto minchia$oft?!?!?!? mah….. non so se lo fanno con purpose o se semplicemente non si informano…….. mah…. bisogna essere cecati forte per non vedere che il mondo sta cambiando!!! 

VOGLIO UNA RIVISTA CHE TRATTA DELLE NOVITÀ IN CAMPO OPEN SOURCE! è un appello!!!

se è in italiano va meglio, ma pure cinese e inglese vanno bene… meglio cinese che inglese…. quindi meglio in italiano va 😀

di cartaceo leggo Linux&Co.. ma vorrei qualcosa da leggere tutti i giorni… fatta da gente seria che si è rotta le palle di Steve Ballmer e della gente digerita dal sistema……….. 

This entry was posted in OpenSource. Bookmark the permalink.